Home Documenti A tutti i Soci

A tutti i Soci

di master

Quota sociale.

La difficile situazione che stiamo attraversando da circa otto mesi ha modificato sicuramente le nostre abitudini, ha distratto la nostra mente dal ricordare appuntamenti e scadenze, ha posto giustamente in primo piano la salute ed i bisogni economici mettendo in secondo piano altri impegni.

Anche la chiusura, per causa di forza maggiore, della nostra Associazione per un lungo periodo, stravolgendo le abitudini quotidiane quali la lettura dei giornali, la distrazione attraverso il gioco delle carte o del biliardo, la frequentazione quotidiana dei soci con scambi continui di informazioni e notizie, non ultimo il sottile gioco dello sfottò in alcuni casi, ha contribuito a far dimenticare in molti soci che l’Associazione si regge sul contributo di ognuno attraverso la quota annuale e che in mancanza della quale i servizi non possono essere erogati in toto od in parte.

Nella consapevolezza del difficile momento, sono a ricordare, a chi ancora non lo avesse fatto di versare la quota sociale.

Per chi ha già adempiuto, la presente vale come ringraziamento.

Con questo spirito, e cercando di agevolare l’esercizio, si riportano qui di seguito le coordinate bancarie con cui effettuare il versamento.

Sperando di tornare quanto prima alla “normalità”, saluto caramente ogni socio.

Intestazione: Associazione Società Operaia Melfi

Codice Iban: IT33 J085 5442 1000 0000 0401 568  

                                                                          Il Presidente 

                                                          (Dr. Vincenzo Cappiello)

Related Articles

Scrivi commento